Home » News » Il Lenovo Phab2 Pro sbarca in Europa
Lenovo Phab2 Pro

Il Lenovo Phab2 Pro sbarca in Europa

di Lia Placido

Da oggi anche in Italia, Francia, Germania e Spagna è possibile acquistare il Lenovo Phab2 Pro sul sito della Lenovo. Il mese scorso lo smartphone era uscito negli Stati Uniti.

Il Lenovo Phab2 Pro è il primo smartphone a prendere parte al progetto Tango. Tango era stato annunciato da Google nel 2014 come uno dei suoi progetti più ambiziosi. Tango dà al dispositivo la capacità di scansionare qualsiasi oggetto o addirittura un’intera stanza e ricrearla in formato 3D. Questa tecnologia potrebbe rendere la vita più facile ai non vedenti o essere usata per creare videogiochi altamente interattivi. Google spera che Tango diventi parte delle nostre vite tanto quanto gli smartphone stessi. Esistono già 35 app compatibili con Tango nel Play Store, tra cui una che ti aiuta a visualizzare come i nuovi mobili si integrano nella casa e un’altra che ti permette di usare qualsiasi superfice come tela per i tuoi dipinti virtuali.

Il Lenovo Phab2 Pro è dotato di uno schermo da 6,4 pollici ad altissima definizione (QHD) e 4 camere. C’è una camera da 8 MP sul davanti apposta per i selfie più la camera principale da 16 MP sul retro, oltre a due camere che rilevano la profondità e il movimento. E’ disponibile nei colori argento e oro e costa 499 euro.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti