Home » News » Meizu Pro 6 Edge si mostra in dei render dal vivo

Meizu Pro 6 Edge si mostra in dei render dal vivo

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

C’è abbastanza confusione attualmente per il calendario di presentazione di tutti gli smartphone Meizu, infatti proprio in queste ore un nuovo smartphone sembra essere pronto, stiamo parlando del Meizu Pro 6 Edge. Questo smartphone è uno degli altri che si aggiunge alla lista degli smartphone che il colosso cinese dovrebbe presentate nei prossimi due mesi.

Meizu Pro 6 Edge

Il nuovo Meizu Pro 6 Edge è caratterizzato da un design curvo su tutti i lati con bordi smussati per una facile presa. Lo schermo ha una curva diversa da tutti gli altri, infatti è curvo praticamente su tutti e 4 i lati, sia nella parte anteriore che nella parte posteriore.

Meizu Pro 6 Edge: ecco la presunta scheda tecnica

In realtà non ci sono delle informazioni precise per quanto concerne la scheda tecnica di questo dispositivo, ci sono però delle supposizioni abbastanza precise. Il processore dovrebbe essere il Samsung Exynos 8890 (come sul Pro 6 Plus) mentre lo schermo sarà sempre di Samsung e quindi sarà un Amoled con una risoluzione di 2K. Meizu quindi si sta preparando ad una presentazione di una variante dell’ultimo Meizu presentato davvero pochissimi giorni fa, e il design è davvero interessante, molto diverso dai normali schermi edge che si vedono in giro.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti