Home » News » Niantic starebbe lavorando ad una sua smartband per Pokemon Go e Ingress
Niantic

Niantic starebbe lavorando ad una sua smartband per Pokemon Go e Ingress

di Elisabetta Andreini

Lo scorso weekend è uscita la notizia che Niantic avrebbe smesso di lavorare alle app per Apple Watch, nonostante un tweet in cui confermava l’uscita dell’app per Pokemon Go ma senza effettivamente dare una data precisa. Sembra infatti che la società americana stia progettando un wearable proprietario per i suoi giochi: Ingress e Pokemon Go. Questa potrebbe essere la ragione dietro questa riluttanza a pubblicare l’app di Pokemon Go per l’orologio della Apple.

The Nex + Ingress Band , questo è il nome della futura smart band di Niantic, sembra essere molto simile ad un’altra smart band chiamata “Nex Band Evolution” apparsa su un noto sito di crowdfounding all’inizio del 2016. La campagna è scomparsa ma al suo posto è nata una partnership con Niantic che ha ribrandizzato e aggiornato il prodotto.

La Nex Band andrà oltre le funzionalità del Pokemon Go Plus infatti godrà di ben 5 display touch a colori e offrirà icone e notifiche personalizzabili, funzione di fitness tracking e durata della batteria sarà di circa 4 giorni. L’uscita di questa band, idealmente simile all’orologio di Cupertino potrebbe certamente essere la causa del ritardo dell’uscita dell’app di Pokemon Go per Apple Watch ma non escludiamo che Niantic possa comunque decidere di rilasciare l’applicazione nel 2017.

Non si sanno ancora date per l’uscita di The Nex + Ingress Band. Rimanete connessi per conoscere in tempo reale eventuali sviluppi e aggiornamenti!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti