Home » News » Pokemon Go, nuovo evento alle porte

Pokemon Go, nuovo evento alle porte

di M Palma

Pokemon GO è diventato in brevissimo tempo una delle applicazioni più scaricate, sia per dispositivi iOS che Android e Niantic, azienda alla base del suo successo, ha comunicato interessanti novità. Stando a quello dichiarato ci troviamo a poco tempo dall’ inizio di un nuovo evento, che inizierà precisamente il 25 Dicembre 2016 e terminerà il 3 Gennaio 2017.

Durante questo evento su Pokemon Go i Pokestop sparsi in giro per le città avranno un’incubatrice a disposizione dei giocatori, attivabile dopo il primo spin della giornata al Pokestop. Oltre questo dovrebbero anche aumentare notevolmente le probabilità di trovare Pokemon di seconda generazione, che sarebbero i mostriciattoli corrispondenti a quelli trovate nel continente di Johto della seconda generazione di videogiochi della saga.

Oltre a questo ci sarà anche un altro evento, attivo dal 30 Dicembre 2016 all’ 8 Gennaio 2017, che coinvolgerà i Pokemon di prima generazione. Questo evento parallelo dovrebbe andare a toccare i Pokemon di prima generazione incrementando le probabilità di trovare gli starter del continente di Kanto (Bulbasaur, Squirtle, Charmander) e le loro relative evoluzioni. Ci sarà infine un’ltima chicca del periodo per Pokemon GO: sarà possibile trovare uno speciale Pikachu in versione natalizia, da quanto dichiarato dovrebbe essere disponibile solo in questo periodo, al massimo fino al 29 Dicembre.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti