Home » News » Huawei P10 appare in un’altra immagine con schermo curvo

Huawei P10 appare in un’altra immagine con schermo curvo

di M Palma

Sul social network cinese weibo sono state pubblicate le prime ipotetiche imagini leak di Huawei P10. A quanto pare la casa produttrice cinese continuerà, come ci ha sempre abituati, a seguire i migliori trend del momento e in questo particolare caso si tratta dell’ormai celeberrimo display curvo.

Samsung ci ha già abituati  a questa caratteristica da diverso tempo con i suoi S6 e S7 Edge, e adesso potrebbe essere proprio il turno di Huawei che dopo la scocca in alluminio e la doppia fotocamera si appropria anche di questa piccola caratteristica con Huawei P10. Un dettaglio estetico amato sia da intenditori che da modaioli, per migliorare ulteriormente la sua linea di punta.

Per quanto riguada il resto della dotazione, sempre dai leak, pare che anche questo nuovo Huawei P10 sarà attrezzato con doppia fotocamera (facile pensare che continuerà la collaborazione con Leica), flash led e probabilmente con un sistema di messa a fuoco istantanea (Laser o IR). Per ora si tratta di ipotetici leak e voci quindi per ora queste notizie non sono completamente verificate. Questa non è la prima immagine in cui appare Huawei P10: lo abbiamo potuto vedere anche in un render che mostrava la presenza di un secondo piccolo schermo sulla parte laterale.

Via

 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti