Home » News » Rilasciato Windows 10 Build 14986 Insiders Preview

Rilasciato Windows 10 Build 14986 Insiders Preview

di Federico Collaboratore Aggiornato il
Aggiornato il

La scorsa settimana Microsoft ha rilasciato un importante aggiornamento per Windows 10 per gli Insiders di Windows nel Fast Ring. L’azienda di Redmond ha rilasciato la Build 14986 introducendo una manciata di nuove funzionalità e miglioramenti in tutto il sistema operativo. Oggi, l’azienda sta rilasciando la Build 14986 a Insiders di Windows nello Slow Ring.

La maggior parte delle nuove aggiunte alla Build 14986 di Windows 10 sono legate a Cortana, che ora può accendere / spegnere il computer e modificare il volume. L’aggiornamento consente inoltre a Cortana di riprodurre musica da applicazioni di terze parti come iHeartRadio e TuneIn Radio, e c’è anche una nuova modalità inattiva per Cortana che vi permetterà di utilizzare Cortana in una modalità a schermo intero quando non si sta utilizzando attivamente il PC.

Altre aggiunte in Build 14986 includono Windows Games Bar che ora ha il supporto per i giochi, i miglioramenti a Windows Ink, una tecnologia di rendering aggiornata per la piattaforma universale di Windows 10, miglioramenti al Narratore, un nuovo Windows Defender, miglioramenti per l’Editor del Registro, miglioramenti alla piattaforma web di Microsoft Edge, e molto altro ancora.

Se siete un Insider di Windows nello Slow Ring, è possibile ottenere Build 14986 tramite Windows Update nell’app Impostazioni su Windows 10 PC.  Per gli utenti Windows 10 Mobile, l’aggiornamento probabilmente arriverà la prossima settimana o entro questa settimana.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti