Home » News » Samsung Galaxy Note 8, la batteria verrà fornita da LG
Samsung Galaxy Note 8, la batteria verrà fornita da LG

Samsung Galaxy Note 8, la batteria verrà fornita da LG

di Tommaso Sacco

Il Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe essere dotato di una batteria fornita da LG, queste le ultime conferme che circolano intorno al prodotto. Nonostante il disastro di Samsung Galaxy Note 7 l’azienda è comunque intenzionata a riprovarci. In Europa un prodotto Note è davvero molto atteso vista la totale mancanza ufficiale anche di Samsung Galaxy Note 5.

Samsung Galaxy Note 8, questa volta si useranno batterie LG

Samsung Galaxy Note 8 potrebbe anche cambiare nome, orma il nome Note è infatti infangato dai disastri di Note 7, per questo motivo il prodotto potrebbe effettivamente arrivare sotto altro nome. Ma se il cambio nome è comunque incerto sembra essere certa l’adozione di una batteria fornite da LG. Le primissime batterie di Note 7 considerate instabili erano fornite da Samsung SDI, a quanto pare però non erano le sole ad avere difetti. Successivamente, nonostante il cambio di fornitore, Note 7 si è comunque dimostrato un prodotto non sicuro da usare.

Per queste ragioni Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe essere realizzato con batterie provenienti da LG. Samsung sarebbe già al lavoro insieme all’azienda per stipulare un accordo di lunga durata ed LG da parte sua avrebbe già i primissimi lotti pronti per la spedizione. Vedremo se con il passare del tempo si rivelerà una scelta vincente.
via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti