Home » News » Samsung Galaxy S8 sarà dotato di S Pen come i Note secondo indiscrezioni
Samsung Galaxy S8 sarà dotato di S Pen?

Samsung Galaxy S8 sarà dotato di S Pen come i Note secondo indiscrezioni

di Tommaso Sacco

Secondo alcune informazioni rilasciate da un utente Weibo (il famoso social cinese) Samsung Galaxy S8 sarà compatibile con la S Pen. Samsung ha intenzione di dotare Galaxy S8 con uno schermo più grande, motivo per cui l’integrazione con la penna sarebbe effettivamente perfetta. Ma realizzando una cosa simile un Note 8 avrebbe più senso?

Samsung Galaxy S8 sarà compatibile con la S Pen

L’integrazione con la pennetta non arriverà nativamente, sarà necessario comprare un accessorio a parte. A questo punto ci viene subito da pensare ad una possibile cover. La stessa andrà sia a proteggere Samsung Galaxy S8, ma andrà anche ad aggiungere uno slot per interagire con la pennetta in dotazione. Samsung sta accusando molto il colpo della mancanza di un Note, vuole quindi evidentemente rimediare in qualche modo. Ma realizzare una cosa del genere non creerà conflitti interni con il futuro Galaxy Note 8?

Se Galaxy S8 sarà dotato delle stesse funzioni della serie Note la cosa potrebbe essere controproducente. Le soluzion3 è quindi soltanto una, dotare il futuro Samsung Galaxy Note 8 di funzioni speciali in esclusiva. Ovviamente prima di trarre conclusioni affrettate ricordatevi che si tratta sempre di rumor. Vedremo come si evolveranno le cose nel corso del tempo.
via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti