Home » News » Umidigi Z Pro, nuovi dettagli sul dispositivo con doppia cam posteriore
Umidigi Z

Umidigi Z Pro, nuovi dettagli sul dispositivo con doppia cam posteriore

di Tommaso Sacco

L’azienda cinese UMi ha intenzione di eseguire importanti modifiche interne. Ben presto l’intero brand verrà rinominato in Umidigi ed il primo dispositivo ad essere sottoposto a tale brand sarà il nuovo Umidigi Z Pro. Da poche ore sono disponibili nuove informazioni sul prodotto che sarà dotato di doppia fotocamera posteriore.

Umidigi Z Pro, doppia fotocamera posteriore e tanta potenza

Il dispositivo sarà realizzato interamente in metallo con un form factor che ricorda molto quello di iPhone 7 Plus, soprattutto per la disposizione della doppia fotocamera. Il display frontale avrà una grandezza di 5,5″ e sarà realizzato da Sharp. Il processore sarà un’esclusiva, il nuovissimo e potentissimo MediaTek Helio X27 deca core. Troveremo poi 4GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna. La memoria sarà espandibile anche attraverso Micro SD. La batteria avrà una capacità di 3780 mAh e sarà compatibile con i sistemi di ricarica veloce.

Passiamo ora al reparto fotografico. Umidigi Z Pro sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore realizzata da Sony, modello IMX258. La seconda fotocamera di Umidigi Z Pro dovrebbe andare a regalare alcuni effetti speciali, per esempio l’effetto bokeh come su iPhone 7 Plus. La fotocamera posteriore sarà invece realizzata da Samsung ed avrà una risoluzione di 13 megapixel. Umidigi Z Prodovrebbe essere venduto ad un prezzo di circa 330$.
via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti