Home » News » Vinci uno smartphone al giorno con Wind dal 12 al 21 dicembre
Vinci uno smartphone al giorno con Wind dal 12 al 21 dicembre

Vinci uno smartphone al giorno con Wind dal 12 al 21 dicembre

di Tommaso Sacco

Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone ed avete Wind come operatore perchè non provare a vincerne uno? Wind ha infatti lanciato una nuova promozione che consentirà a 3 clienti al giorno di vincere il nuovo e stupendo Huawei Nova.

Vinci uno smartphone al dì con Wind dal 12 al 21 dicembre

Il Huawei Nova è il nuovo smartphone dell’azienda Cinese che esteticamente è praticamente identico al più famoso Nexus 6P, il top gamma di Google. Il display del dispositivo ha una grandezza di 5″ con risoluzione Full HD, troviamo poi un processore Qualcomm Snapdragon 625 di tipo octa core settato a 2GHz ed affiancato da 3GB di memoria RAM. Gli utenti avranno poi a disposizione un quantitativo di memoria RAM pari a 32GB ulteriormente espandibili attraverso apposito slot Micro SD fino ad un masso di 128GB.

Passando ora per il comparto multimediale, la fotocamera principale del dispositivo ha una risoluzione da 12 megapixel con apertura f/2.2 con doppio flash LED e capace di registrare video fino alla risoluzione 4K. Nella parte anteriore trova invece posto una fotocamera da 8 megapixel. Tutti i clienti Wind che andranno ad effettuare una ricarica da oggi fino al prossimo 21 dicembre con carta di credito, PayPal e altre modalità di pagamento attraverso l’app MyWind o dal sito potranno essere estratti e vincerne uno. Perchè non provare?

Effettua una Ricarica di qualsiasi importo, con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili, da app MyWind o da wind.it. Ogni giorno saranno estratti 3 fortunati vincitori che si aggiudicheranno il nuovo Huawei Nova!

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti