Home » News » Appare in America un Nintendo 3DS “Pikachu Yellow Edition” selvatico!
Nintendo 3ds

Appare in America un Nintendo 3DS “Pikachu Yellow Edition” selvatico!

di Elisabetta Andreini Aggiornato il
Aggiornato il

Nintendo rilascerà il 24 Febbraio, per il mercato americano, la versione “Pikachu Yellow Edition” del New Nintendo 3DS XL a 199,99$

Nintendo Switch è stato annunciato da pochissimo e ancora non sapremo se prenderà davvero il posto del Nintendo 3DS o meno. Quel che sappiamo è che Nintendo non ha intenzione di far uscire l’iconica console dal mercato senza aver prima convertito ogni singolo fan da possessore di Nintendo 3DS e 2DS a possessore di NEW nintendo 3DS. Tra un mese esatto, Nintendo America rilascerà nei negozi la versione “Pikachu Yellow Edition” del New Nintendo 3DS XL già disponibile da qualche tempo nei negozi giapponesi. La data di uscita americana di questa nuova variante del 3DS XL sarà il 24 Febbraio, giorno in cui i veri fan della serie potranno mettere le mani su questa adorabile versione.

La Pikachu Yellow Edition, come dice il nome stesso, è una versione completamente gialla della console, con una stampa sul case superiore del Pokémon più amato di sempre. La stampa è molto leggera, non vistosa come le altre varianti a cui siamo abituati (basti vedere la versione realizzata per [easyazon_link identifier=”B01HS7IODM” locale=”IT” tag=”techfordumm00-21″]Pokémon Sole e Luna[/easyazon_link]), rendendola molto più carina ed appetibile e perché no, strizzando molto l’occhio al pubblico più piccolo e decisamente alla quota rosa del mondo Nintendo.

Aspettiamo quindi il 24 Febbraio per mettere le mani sulla console più kawaii di sempre…e Gotta Catch’em All!!!!

New Nintendo 3DS Pikachu Yellow EditionNew Nintendo 3DS Pikachu Yellow Edition

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti