Home » News » Apple Store: il primo della Corea del Sud aprirà presto a Seoul
apple store

Apple Store: il primo della Corea del Sud aprirà presto a Seoul

di Tommaso Sacco

Secondo alcune fonti Apple sarebbe in procinto di aprire a Seoul, in Corea del Sud, il suo primo Apple Store ufficiale. Si tratta di una vera e propria scommessa visto che la Corea del Sud è da sempre patria di Samsung. A questo punto dobbiamo davvero fare le congratulazioni per il coraggio ad Apple.

Seoul, in Corea del Sud il primo Apple Store ufficiale

La notizia è stata riportata dal portale Reuters che ha appunto segnalato tutte le varie intenzioni di Apple. Successivamente un portavoce di Apple ha voluto commentare la notizia confermando tutto. Allo stesso tempo però il portavoce di Apple non ha voluto dare indicazioni riguardo la posizione ufficiale del nuovo Apple Store. Sappiamo che sarà posizionato a Seoul la capitale della Corea del Sud. Il fatto curioso è che seppur Apple e Samsung continuino a fare a pugni sono comunque vincolate da diversi accordi commerciali.

Samsung dovrà infatti fornire al colosso Californiano i nuovi schermi OLED curvi che saranno utilizzati da iPhone 8. Il nuovo Apple Store verrà aperto nel c orso del 2017, a questo punto bisogna vedere in Corea del  Sud come verrà presa l’uscita del nuovo iPhone. Samsung cosa deciderà di fare? Resterà a guardare.
via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti