Home » News » Yi 4K+ è la nuova action camera ufficiale al CES 2017
yi 4k

Yi 4K+ è la nuova action camera ufficiale al CES 2017

di Patrizia Maimone

Sin dal boom di vendite della Go Pro nel mercato delle action camera molti aziende hanno cercato di produrre action camera ad un prezzo più accessibile e con una qualità quasi, se non migliore, delle GoPro. Sicuramente, tra queste aziende, troviamo la YI di proprietà della Xiaomi che può vantare già due action camera sul mercato: la Yi 4k action camera  e Yi 4k action camera 2. Quest’oggi, durante il CES di Las Vegas, l’azienda cinese ha presentato al pubblico la terza action camera: La YI 4k+ action camera .

La nuova YI 4K+ action camera ovviamente è una rivisitazione della precedente (senza il simbolo “+”) con l’aggiunta di molte features e componenti, rimanendo però con le stesse dimensioni molto contenute della versione precedente. La nuova action camera avrà la capacità di girare filmati a 4k 60fps ad una qualità davvero altissima. La camera, inoltre, sarà la prima a montare un processore Ambarella H2 capace di arrivare a gestire un bit massimo di  ben 120Mbps. Inoltre saranno presenti la stabilizzazione dell’immagine elettronica, la possibilità di riprodurre streaming live, il supporto per la realtà aumentata e una porta USB 3.0 e un’altra di tipo C.

La YI 4k+ action camera sarà sicuramente tra le più attese tra le action camera quest’anno. Per il prezzo l’azienda non ha fatto trapelare ancora nulla, stesso discorso per la data di uscita anche se ci immaginiamo che saranno aperti i pre-ordini già dalle prossime settimane.  Non ci resta che attendere questa interessantissima action camera che sembra mandare più di una frecciatina alla Go Pro.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti