Home » News » Elephone P25 avrà 6GB di RAM e una fotocamera “intelligente”
elephone

Elephone P25 avrà 6GB di RAM e una fotocamera “intelligente”

di Patrizia Maimone

La Elephone è un azienda cinese che negli ultimi anni è salita alla ribalta grazie alla produzione di ottimi smartphone che hanno registrato degli ottimi risultati nelle vendite e nei feedback ricevuti dai propri consumatori. Una trend positivo che l’azienda tiene a mantenere. Proprio oggi la Elephone, tramite il suo profilo twitter, ha anticipato la presentazione di un nuovo telefono che vedrà la luce durante quest’anno: Elephone P25.

Per ora sappiamo davvero poco riguardo al nuovo device se non delle piccole indiscrezioni lasciate trapelare proprio dall’azienda dal post apparso su twitter nel primo pomeriggio di oggi. L’Elephone P25 viene annunciato come un device che presenterà un display da 5.5 pollici, un processore che sarà il MediaTek Helio P25, ben 6GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. Sul comparto fotografico l’azienda non ha fatto trapelare nulla sulle specifiche tecniche se non una frase: “a smart beast camera” che ci fa intendere che il nuovo device supporterà un sensore con ottime specifiche tecniche e alcune funzionalità che la renderanno “intelligente”.

L’Elephone P25 sarà presentato ufficialmente dall’azienda cinese nei prossimi mesi, quindi per ora non conosciamo ancora il prezzo con cui verrà venduto. Ma conoscendo gli ultimi device prodotti dall’azienda, e la loro politica sui prezzi, il device potrebbe essere venduto ad un prezzo che potrebbe oscillare tra i 250 e i 400 dollari. Ovviamente queste rimangono solo delle nostro supposizioni, per news certe bisognerà aspettare qualche mese.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti