Home » News » Gionee F5L: smartphone medio-alto di gamma al vaglio del TENAA
Gionee M2017

Gionee F5L: smartphone medio-alto di gamma al vaglio del TENAA

di Patrizia Maimone

Gionee è una compagnia cinese che si concentra nella sviluppo di telefoni cellulari. Secondo alcuni studi è considerata tra li più grandi aziende cinesi  tanto da fatturare quasi il 5% di tutto il mercato cinese nel 2012. L’azienda sembra che sia pronta a lanciare sul mercato degli smarpthone un nuovo device, il Gionee F5L.

Lo smartphone, infatti, sembra che abbia ricevuto nelle ultime ore la certificazione dall’autorità cinese delle telecomunicazioni TENAA. Un passaggio dovuto per ogni smartphone cinese prima di essere messo in vendita sul mercato. Il Gionee F5L supporterà un display ampio da 5.3 pollici alimentato da un processore octa-core da 1.5 Ghz. Il comparto memoria è composto da una memoria RAM di 4GB e una memoria interna da 32 GB. Le fotocamere saranno come sempre due: L’anteriore con un sensore da 8 megapixel e la frontale con un sensore da 13 megapixel. Il telefono inoltre monterà una batteria di ben 4000 mAh.

gionee

Il Gionee F5L sarà il nuovo device dell’azienda cinese. Il telefono arriverà sul mercato con Android Marshmallow 6.0 e in due colorazioni: bianco e oro. Per ora l’azienda ancora non ha annunciato la data di uscita e il prezzo del device ma sicuramente la Gionee manterrà la politica dei prezzi bassi come ha sempre fatto.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti