Home » News » Gravity Rush 2, uscita imminente su PS4: Gatti volanti alla ribalta!
Gravity Rush 2

Gravity Rush 2, uscita imminente su PS4: Gatti volanti alla ribalta!

di Elisabetta Andreini

Sony Interactive Entertainment Japan ha annunciato l’imminente uscita di Gravity Rush 2 pubblicando un video intitolato “Gravity Cat”.

Mancano pochi giorni all’uscita di Gravity Rush 2 (Gravity Daze 2 in Giappone) e Sony Interactive Entertainment Japan non manca di ricordarcelo con un divertente video con protagonista l’animale più amato di internet: un gattino.

Gravity Cat, questo è il titolo del cortometraggio, racconta in 4 minuti come una giornata normale possa trasformarsi in un caos basato sull’inversione della gravità comandata da un gatto.
Il video, girato in prima persona, offre generosi primi piani della star tigrata che rovescia cartoni del latte, passeggia sul computer e distrugge la tesi della padroncina… come tutti i gatti normali direte voi ma lui è un gatto in grado di manipolare la gravità ed ecco allora che scatta sui muri, corre sul soffitto e trasforma l’appartamento in un paesaggio onirico dove tutto diventa possibile.

Gravity Rush 2, gioco a cui si rifà il video, è il sequel di Gravity Rush uscito nel 2012 per PlayStation Vita e il prima grande esclusiva per PS4 del 2017. I protagonisti del secondo gioco saranno sempre Kat, ragazza in grado di controllare la gravità e i suoi amici che, indagando su un’anomalia spazio-temporale, si ritroveranno coinvolti in una tempesta gravitazionale e sbalzati in un paese completamente nuovo pronti a vivere grandi avventure.

L’uscita di Gravity Rush 2 è prevista per questo 20 Gennaio. Mentre aspettate di poter acquistare il gioco potrete godervi il video direttamente qui sotto.

https://youtu.be/0lQMXyNUmDs

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti