Home » News » Samsung Galaxy S8: emersa nuova immagine con una cover
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8: emersa nuova immagine con una cover

di Rosaria Di Prata

 Samsung Galaxy S8 avrà una custodia dall’estetica rinnovata, l’azienda Ghostek ha recepito tutte le opinioni dei consumatori per rinnovarla e renderla gradevolmente piacevole anche nei colori. Si tratta di un disegno interessante, quasi sembra assomigliare ad un 8, dalle dimensioni adeguate anche la posizione della fotocamera resta libera.

Samsung Galaxy S8 in questo modo risponde alle necessità di chi, quando acquista un telefono, si trova spesso nel bisogno di acquistare una cover per renderlo maggiormente piacevole secondo i propri gusti. Il disegno ravviva sicuramente l’aspetto e lo rende subito riconoscibile, quasi fosse un segno distintivo creato appositamente per questo modello di telefono.

Samsung Galaxy S8 attira certamente l’attenzione e non può passare inosservato, un altro punto di forza sul mercato per la clientela che vuole avere un telefono capace di distinguersi al primo colpo d’occhio. Il disegno è moderno e stilizzato, non eccessivo proprio perché possa essere gradevole alla maggior parte degli utenti. I bordi risultano essere piuttosto arrotondati e sottili, e anche questo ne fa un segno distintivo. Dopo diverse indagini e ricerche di mercato l’azienda ha deciso di mettere appunto questo disegno che certamente andrà a soddisfare le esigenze su ampio raggio. Guardandolo attentamente si mostra essere nel suo aspetto minimal davvero piacevole, quindi probabilmente il successo sarà assicurato già da ciò.

Via

 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti