Home » News » HTC U Ultra: smartphone top gamma con doppio display annunciato
HTC U Ultra

HTC U Ultra: smartphone top gamma con doppio display annunciato

di Patrizia Maimone

La HTC ha ufficialmente presentato e annunciato il suo nuovissimo top di gamma per questo 2017: L’HTC U Ultra. L’azienda con sede a Taiwan ultimamente ha registrato un brusco cale di vendite dei proprio smartphone e vede in questo nuovo telefono l’opportunità per riscattarsi.

L’HTC U Ultra si presenterà sul mercato europeo in quattro differenti colorazioni: Blu elettricco, rosa, nero e bianco. Il telefono presenta subito una prima novità rispetto ai telefoni precedentemente sviluppati dall’azienda ed è la presenza di un piccolo secondo display in alto a destra(affianco alla fotocamera anteriore) per visualizzare notifiche e altre informazioni a discrezione dell’utente. Il display principale invece sarà un 5.7 pollici con risoluzione QHD. Il processore sarà lo Snapdragon 821 supportati da 4GB di memoria RAM.

Il comparto fotografico è composto da una fotocamera posteriore da ben 16 megapixel   con tecnologia ultrapixel per scattare fotografie in alta definizione, stessa tecnologia utilizzata anche dal sensore posto sul fronte del telefono da 12 megapixel. Novità anche nel reparto audio, infatti il telefono potrà registrare Audio in 3D grazie all’utilizzo di quattro microfoni per la registrazione di audio e la possibilità di eliminare i rumori dalla traccia.

L’HTC U Ultra sarà iniziato ad essere venduto verso la metà di Febbraio. Il telefono supporterà il nuovo sistema operativo Android Nougat 7.0 e sarà commercializzato al prezzo di circa 750 euro.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti