Home » News » Huawei G9 Plus/Maimang 5 si aggiornano ad Android 7.0 Nougat (beta)
huawei g9

Huawei G9 Plus/Maimang 5 si aggiornano ad Android 7.0 Nougat (beta)

di Rosaria Di Prata

Huawei G9  Plus e Maimang 5 ha iniziato la sua prima fase di aggiornamento del sistema per l’ultima versione Android 7.0 Nougat. Al momento, secondo quanto indicato, l’aggiornamento sarebbe disponibile solo per i primi 300 utenti, poiché il sistema operativo è ancora in fase beta.

Huawei G9  Plus/Maimang 5 sarà aggiornato all’ultima versione, i clienti avranno così la possibilità di utilizzare un dispositivo in grado di rispondere a tutte le necessità di avanzamento tecnologico al pari degli altri prodotti simili. Naturalmente l’attesa per un introduzione generale dell’aggiornamento a tutti i clienti richiede dei tempi piuttosto lunghi dunque si attende una fase progressiva affinché tutti possano avere il sistema aggiornato.

Per Huawei G9  Plus/Maimang 5 sicuramente, considerando la possibilità solo per i primi 300 utenti, qualcosa in fase di sistemazione ancora c’è, probabilmente per correggere eventuali malfunzionamenti. L’azienda per questa ragione continua a lavorare sulle richieste del mercato per offrire un aggiornamento completo e soddisfacente. Una volta che gli utenti avranno ottenuto l’aggiornamento potranno verificare praticità, e completezza nel loro sistema utilizzando così uno smartphone avanzato dal punto di vista funzionale.

Tra le novità più importanti di Android 7.0 Nougat citiamo il multi window e il risparmio energetico avanzato della batteria. Il primo paese che sarà interessato è la Cina. Per gli ultimi aggiornamenti l’azienda non ha avuto difficoltà quindi ci si attende che tutto funzioni perfettamente.

Via

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti