Home » News » Huawei Honor 8 si aggiorna ad Android Nougat + EMUI 5 con app HiCare
honor 8

Huawei Honor 8 si aggiorna ad Android Nougat + EMUI 5 con app HiCare

di Michele Ingelido

Huawei Honor 8 sta ricevendo a sorpresa l’aggiornamento software ad Android 7.0 Nougat che arriva insieme alla nuova versione dell’interfaccia utente EMUI 5 basata sul sistema operativo del robottino verde. Uno dei migliori smartphone Android per rapporto qualità prezzo nonchè uno degli smartphone più venduti degli ultimi tempi ha finalmente ricevuto l’update, anche in Italia. Tuttavia non si tratta di un tipico aggiornamento firmware che arriva in modalità OTA.

Per aggiornare è necessaria l’applicazione HiCare a detta della casa produttrice. La nuova versione del software con l’aggiornamento Android 7.0 Nougat per Huawei Honor 8 è B360, ed il suo peso è di oltre 2 GB. La distribuzione dell’update è iniziata, tuttavia l’arrivo su ogni unità dell dispositivo unlocked e non sarà graduale, quindi non disperate se avete questo smartphone e non avete ancora ricevuto la notifica. Android Nougat porterà con sè tante novità.

E grazie alla nuova EMUI 5.0 ce ne saranno anche di esclusive per questo smartphone, tra rinnovamenti grafici, nuove feature ed una esperienza di utilizzo migliorata grazie ad una maggiore stabilità e prestazioni. Ci sarano ovviamente anche le principali novità del nuovo aggiornamento software su Huawei Honor 8, tra cui citiamo la modalità multi window per aprire più applicazioni in contemporanea sulla stessa schermata, e un risparmio energetico avanzato della batteria.

honor 8

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti