Home » News » LeEco lancia Liveman C1: la sua prima action cam
liveman

LeEco lancia Liveman C1: la sua prima action cam

di Rosaria Di Prata Aggiornato il
Aggiornato il

Liveman C1 è una macchina fotografica prodotta da LeEco con un display da 1,8 pollici, ha caratteristiche ben precise che la collocano sul mercato come un buon prodotto. Questo poiché è stata realizzata per essere particolarmente resistente agli urti e per non subire danni se viene a contatto con l’acqua. La polvere non interferisce sulla lente che garantisce un’ottima prestazione, è venduta fornita di custodia impermeabile ed è in grado di girare video con riprese subacque fino a 40 metri.

Liveman C1 è una perfetta sintesi per chi è appassionato di fotografia per avere dei risultati professionali di alto livello, inoltre è un ottima garanzia di qualità in termini di materiali utilizzati. Presenta una funzione per la quale la registrazione video è in automatico se è rilevato un movimento oltre ovviamente ad avere il wi-fi e bluetooth.

Liveman C1 è disponibile nel colore oro al prezzo di 216 dollari e al momento è già in vendita presso LeMall in Cina. Certamente si rivelerà essere un buon prodotto concorrenziale per le sue specifiche caratteristiche in grado di soddisfare le richieste del mercato dei professionisti ma anche degli appassionati di fotografia. Come dimensioni, per tutte le caratteristiche che racchiude, può dirsi adeguato con uno stile compatto ed elegante.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti