Home » News » LG G6 avrà un display Quad HD con formato 18:9
lg g6

LG G6 avrà un display Quad HD con formato 18:9

di Rosaria Di Prata Aggiornato il
Aggiornato il

LG G6 sarà una vera novità per il settore con un pannello “QHD+” e un display da 5,7 pollici,un ampiezza che garantisce una maggiore gestione anche rispetto ad altri dispositivi delle stesse dimensioni o anche più grandi. La novità che riguarda il pannello permette di accedere ai contenuti del telefono attraverso una luminosità maggiore però con un risparmio energetico importante quasi pari al 30%.

LG G6 ha caratteristiche tecniche che lo connotano come un perfetto smartphone in grado di offrire una risoluzione delle immagini piuttosto elevata e di essere considerato davvero un prodotto di punta per il mercato. Ovviamente non è da sottovalutare anche il risparmio energetico che consente una durata maggiore della batteria nonostante la luminosità sia aumentata.

LG G6 è curato nei dettagli e nelle caratteristiche tecniche per presentarsi ad un mercato esigente in termini di qualità e un touch sensor che si trova direttamente all’interno delle singole celle. Esteticamente piacevole, maneggevole e soprattutto con un display in termini di grandezza di tutto rispetto per avere sott’occhio proprio tutto quanto è necessario.Valutato come un buon prodotto poiché rispetto agli altri prodotti appartenenti alle generazioni precedenti si può considerare davvero eccellente. Sicuramente sarà una bella competizione anche con prodotti simili che già sono presenti sul mercato.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti