Home » News » Lenovo Tab3 8 Plus con Snapdragon 625 e 3 GB RAM sui benchmark
lenovo phab

Lenovo Tab3 8 Plus con Snapdragon 625 e 3 GB RAM sui benchmark

di Patrizia Maimone

La Lenovo, una delle più grandi aziende cinese, solo pochi mesi fa si era fatta scappare sul web alcune foto che ritraevano il nuovo tablet su cui l’azienda stava lavorando: il Lenovo Tab3 8 Plus. Il tablet è il successore di un altro tablet, che ha riscosso un discreto successo, e che si può trovare sul mercato ad un prezzo di soli 100 dollari circa: Il  Tab3 8.

Quest’oggi, finalmente, arrivano nuove notizie sul nuovo tablet dell’azienda, infatti sembra che sul web stia girando una foto che ritrae alcuni risultati di test di benchmark che sembrano ricondurre proprio al nuovo device della Lenovo. Secondo l’immagine il nuovo Lenovo Tab3 8 Plus, nel test di benchmark il modello viene chiamato TB-8703F, monterà al suo interno come processore lo Snapdragon 625. I testi di benchmark, effettuati sulla nota applicazione GeekBench, mostrano inoltre la memoria Ram da 3GB e il sistema operativo Marshamallow su cui il device girerà appena cacciato dalla scatola.

Il Lenovo Tab3 8 Plus, molto probabilmente, sarà venduto ad un prezzo molto simile al suo predecessore (100 dollari circa). Per ora sappiamo che sul mercato arriveranno due varianti: Da 32 GB o da 64 GB di memoria intera. Infine per quanto riguarda il comparto fotografico sembra che il nuovo tablet monterà due ottimi sensori, uno da 8 megapixel sul retro e uno frontale da 5 megapixel.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti