Home » News » LG G6 in foto: cornici sottili stile Samsung Galaxy S8 e Xiaomi Mi Mix
lg g6

LG G6 in foto: cornici sottili stile Samsung Galaxy S8 e Xiaomi Mi Mix

di Michele Ingelido

LG G6 è apparso in delle nuove immagini che mostrano un design molto innovativo, il quale fa trasparire la voglia della casa produttrice di competere con i migliori smartphone sul mercato. Il rivale di Samsung Galaxy S8, proprio come quest’ultimo e come Xiaomi Mi Mix, è caratterizzato da un ratio display-body davvero molto alto, nel senso che lo schermo occupa quasi tutto il pannello frontale.

Da ogni lato le cornici sono molto sottili, e questo permetterà la presenza di un display ampio senza rinunciare a dimensioni contenute per questo smartphone Android. LG G6 nelle foto in questione sfoggia un design interamente realizzato in metallo ed un rapporto schermo-body che sembra aggirarsi intorno al 90%. Il design è completamente diverso dal predecessore LG G5, come anche lui era diverso da LG G4. Sulla parte sinistra del profilo ci sono i due tasti per regolare il volume, mentre sulla destra è presente il carrellino per la scheda SIM, e molto probabilmente ci sarà anche il tasto di accensione.

lg g6

Secondo i rumors LG G6 sarà dotato di un display da 5,7 pollici di diagonale, e si tratterà anche di uno smartphone impermeabile, probabilmente resistente all’acqua anche per le immersioni. Si pensa inoltre che nel comparto hardware ci sarà il processore octa core Qualcomm Snapdragon 835 da 2,45 Ghz, che sarà presente anche su Samsung Galaxy S8. La data di presentazione è prevista per il MWC 2017, ossia il 26 Febbraio. Dopo l’uscita di Xiaomi Mi Mix le aziende hanno capito che sono gli smartphone senza bordi ad attirare l’attenzione del pubblico.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti