Home » News » LG G6: l’immagine di una cover lo mostra simile a G5

LG G6: l’immagine di una cover lo mostra simile a G5

di Federico Collaboratore

Doppia fotocamera, flash LED, lettore di impronte… è cio che spicca maggiormente in una foto rubata di una presunta cover LG G6, il prossimo top di gamma della casa coreana. Essa confermerebbe un render computerizzato dello smartphone realizzato recentemente di cui già abbiamo parlato su Tech4D.it.

Le fotocamere posteriori sono poste al centro, a sinistra e a destra del flash, mentre il lettore d’impronte digitali si trova appena sotto di loro. Onestamente non sappiamo ancora se il design sarà modulare, nonostante i vari mockup e rumors. Certamente per non ripetere il mezzo flop del precedente top di gamma, LG farebbe meglio, secondo alcune modeste opinioni a proporre il design non-modulare, classico degli altri smartphone Android. Forse l’LG G6 sarà dotato di una batteria removibile ma ciò non necessariamente implica che il design sarà modulare.

I rumors dicono che lo smartphone sarà presentato al Mobile World Congress di Barcellona, a febbraio e sarà in vendita a partire da marzo, facendo così concorrenza al Galaxy S8 che uscirà ad aprile. Quel che è certo è che stavolta l’azienda con LG G6 non può permettersi di sbagliare mossa e si prepara a svelare forse il primo smartphone con processore Snapdragon 835, l’ultima versione dell’hardware prodotto da Qualcomm.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti