Home » News » Qualcomm Snapdragon 835, in rete le slide ufficiali del SoC
Qualcomm Snapdragon 835, in rete le slide ufficiali del SoC

Qualcomm Snapdragon 835, in rete le slide ufficiali del SoC

di Tommaso Sacco

Il nuovo Qualcomm Snapdragon 835 è un processore molto potente che andrà ad alimentare tutti i migliori top gamma del 2017. Anche se Qualcomm ha ufficializzato tempo fa il SoC sono ancora molti i dubbi sul fronte tecnico del chip. In queste ore sono però trapelate delle slide che dovrebbero essere ufficiali che ci raccontano qualcosa in più del SoC.

Le Slide ufficiali parlano nel dettaglio di Qualcomm Snapdragon 835

La prima cosa da segnalare e di significativa importanza è che il Qualcomm Snapdragon 835 è realizzato con processo produttivo a 10nm Samsung. Questo andrà a migliorare sia le performance del SoC che il consumo energetico dello stesso. Il Processore ha una struttura di tipo octa core con core Kryo 280 che possono lavorare simultaneamente per ottime performance. Lo Snapdragon 835 avrà poi una nuova GPU Adreno 540 che migliorerà le performance fino al 25% rispetto il modello Adreno 530.

Per quanto riguarda i consumi Qualcomm ha fatto un paragone con il vecchio Qualcomm Snapdragon 801. Questi dovrebbero essere migliori del 50%, ovviamente rispetto all’ultimo 820 la percentuale scende di parecchio e si dovrebbe attestare intorno al 15%. Qualcomm nei prossimi giorni darà tutte le informazioni che ricercate sul nuovo Snapdragon 835, non resta quindi che attendere insieme. In basso la galleria con tutte le slide.

snapdragon 835snapdragon 835snapdragon 835snapdragon 835snapdragon 835

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti