Home » News » LG smartwatch: nuovo modello passa al vaglio della FCC
LG smartwatch

LG smartwatch: nuovo modello passa al vaglio della FCC

di Rosaria Di Prata

Un nuovo LG Smartwatch riceve dalla FCC la nuova certificazione per il modello da presentare durante l’anno in corso. L’azienda ne ha prodotti già diversi ma ora guarda in una prospettiva diversa per dare una varietà al mercato e garantire al consumatore sempre prestazioni migliori. Naturalmente il lavoro principale si è concentrato sulle funzionalità oltre che sull’estetica.

Il nuovo LG Smartwach presenta un quadrante rotondo per renderlo quanto più simile ad un orologio classico, al momento è certo che con un processore Snapdragon Wear 2100 avrà un efficienza maggiore del 25% circa quindi, rispetto ai modelli vecchi, il cliente avrà un utilizzo maggior a disposizione. Lo smartwatch dovrebbe essere un modello top di gamma d’avanguardia che entusiasmerà i consumatori, e per il quale la casa produttrice certa di avere una risposta immediata dal mercato.

La popolarità raggiunta dagli smartwatch è piuttosto elevata e questo rende il mercato piuttosto competitivo, motivo per il quale le diverse aziende produttrici cercano sempre di lavorare in funzione di una tecnologia migliore. I tempi per la messa a punto potrebbero essere anche lunghi a causa dei test e soprattutto per verificare che il tutto corrisponda a quanto il cliente in quel momento sta cercando. L’azienda LG lavora già da tempo nel settore quindi le novità con il nuovo LG smartwatch sicuramente sono in grado di lasciare soddisfatti sia i clienti abituali che i nuovi.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti