Home » News » Samsung Galaxy X è uno smartphone che si trasforma in tablet convertibile (Concept)
samsung galaxy x

Samsung Galaxy X è uno smartphone che si trasforma in tablet convertibile (Concept)

di Rosaria Di Prata

Samsung Galaxy X e il suo dispay pieghevole trasforma il modo di utilizzare uno smartphone e lo rende rivoluzionario. Certamente l’argomento non è nuovo e questo device che sarà presentato da Samsung vanterà delle ottime caratteristiche che possono renderlo un prodotto di punta del mercato. Le voci che si sono rincorse sono state diverse e ciascuna dava specifiche comunque interessanti per questa novità.

Samsung Galaxy X è un concetto diverso di utilizzo dello smartphone tanto da renderlo un display enorme a cui associare una tastiera e una stilo e trasformarlo con un pratico gesto in un qualcosa di più simile a un PC che può essere facilmente trasportato ovunque. Già questa prerogativa offre una soluzione alternativa rispetto a quanto abituati e quindi ottimizza gli usi rendendolo molto più versatile.

samsung galaxy xsamsung galaxy xsamsung galaxy xsamsung galaxy x

Samsung Galaxy X diventa un tablet fino a 7 pollici e l’utilizzo nella vita reale è qualcosa di molto particolare. O almeno così sembra dai concept appena trapelati, che mostrano il primo smartphone che riesce a trasformarsi in men che non si dica in un PC portatile. Tutto ciò si prospetta senza problemi di peso o quant’altro, permettendo però di portare con sé tutto quanto è necessario anche per il lavoro.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti