Home » News » macOS 10.12.3: il nuovo aggiornamento risolverà problemi di batteria
macOS

macOS 10.12.3: il nuovo aggiornamento risolverà problemi di batteria

di Patrizia Maimone Aggiornato il
Aggiornato il

La Apple ha annunciato il nuovo aggiornamento per i propri computer MAC il macOS 10.12.3. Dopo tante richieste da parte di molti consumatori, che hanno notificato all’azienda dei problemi importanti per quanto riguarda la batteria, la Apple ha deciso di rilasciar questo aggiornamento proprio per risolvere il problema in questione.

Per la prima volta la Apple, quindi, ha preso in carico le tante richieste fatte dai proprio consumatori e anticipato un aggiornamento per i propri device per accontentare i tanti consumatori che nelle ultime settimane avevano fatto sentire il proprio malumore. L’aggiornamento macOS 10.12.3, quindi, andrà a risolvere uno dei bug più comuni dei nuovi MAC che per un problema di batteria portava il computer ad avere delle prestazioni “inconsistenti”. Secondo alcuni studi degli ingegneri dell’azienda il bug è stato trovato nel browser Safari, che sarà quindi risolto con il nuovo aggiornamento.

Il nuovo update, macOS 10.12.3, porterà inoltre altri miglioramenti:

  • Risoluzione di alcuni problemi durante gli “switch” grafici.
  • Risolti i problemi di codifica durante Adobe Premier PRO.
  • Migliorata la stabilità e la sicurezza del sistema.

L’aggiornamento è già disponibile al download dal Mac APP store. Il file di aggiornamento pesa intorno ai 1.1 Gigabyte. Si spera che questo nuovo update possa risolvere definitivamente tutti i problemi che hanno afflitto gli utenti MAC nelle ultime settimane.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti