Home » News » Meizu M5s, uscita il 17 gennaio: sarà uno dei 6 smartphone Meizu 2017
meizu m5s

Meizu M5s, uscita il 17 gennaio: sarà uno dei 6 smartphone Meizu 2017

di Lia Placido

Nelle ultime ore sono emerse nuove novità dalla casa Meizu e anche la data ufficiale di presentazione del Meizu M5S che sarà il 27 Gennaio 2017. Meizu M5S è uno smartphone di fascia media, presenta un tasto home fisico e rispetto alla precedente versione M5 la scocca è in metallo e non in materiale plastico. Per i dettagli e la scheda tecnica cliccate qui. Meizu ha svelato che lancerà ben 6 smartphone nel 2017 e il M5S è solo il primo passo.

Secondo la tabella di marcia pubblicata dall’azienda cinese dopo Meizu M5s, a Giugno 2017, dovrebbe arrivare il suo smartphone top di gamma: Meizu Pro 7 alimentato con processore Helio X30. Per il mese di luglio, sarà lanciato sul mercato Blue Charm S (o MS), alimentato da un processore SoC Helio P25. Tra settembre e ottobre avremo ben due novità lo smartphone MX7 con processore Helio P30 e il Note M6 con processore SoC P20 Helio.

Il sesto e ultimo telefono che Meizu lancerà sul mercato nel 2017 sarà Blue Charm/M, alimentato dal processore Snapdragon 626 di Qualcomm. Non abbiamo altre informazioni in merito agli altri smartphone che l’azienda ha annunciato di lanciare in quest’anno, tuttavia vi terremo aggiornati non appena l’azienda svelerà notizie in merito. Ora non ci resta che aspettare il lancio del Meizu M5S, appuntamento al 17 gennaio quindi!

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti