Home » News » Nexus 6: problemi al vivavoce dopo aggiornamento Android 7.1.1 Nougat
nexus 6

Nexus 6: problemi al vivavoce dopo aggiornamento Android 7.1.1 Nougat

di Rosaria Di Prata

Nexus 6, fuori produzione, presenta un importante un problema legato al sistema di vivavoce nell’utilizzo di Android 7.1.1 Nougat. L’aggiornamento doveva rappresentare per gli utenti una piacevole sorpresa invece si è rivelato essere purtroppo una delusione. Si tratta di un problema piuttosto serio poiché quando la chiamata è passata in vivavoce non si riesce ad avere una buona conversazione a causa di rumori di disturbo.

Nexus 6 purtroppo non ha consentito a causa di questo problema di verificare anche il livello di gradimento sul mercato e soprattutto, al momento non si conosce la causa. Con Android 7.0 il problema non è affatto presente motivo per il quale un team sta lavorando per cercare di ottimizzare il sistema e renderlo perfettamente funzionante.

Google è già al lavoro per correggere i problemi del viva voce su Nexus 6 affinché l’utente possa avere una conversazione udibile in vivavoce in maniera corretta, senza interferenze o quant’altro. Tra l’altro oggi l’uso del vivavoce è frequente sia quando si guida ma anche normalmente, ecco perché questo rappresenta un serio problema per l’azienda produttrice. Se il problema sarà risolto con il nuovo sistema in uso certamente lo smartphone di Motorola continuerà a soddisfare gli utenti, dato che si tratta di uno dei pochi device della sua generazione ad aver ricevuto l’update.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti