Home » News » Nvidia Shield Portable 2: la console Android è stata certificata da FCC
nvidia shield

Nvidia Shield Portable 2: la console Android è stata certificata da FCC

di Rosaria Di Prata

Nvidia Shield Portable 2, in occasione del recente CES è stata presentata con tutte le sue importanti novità. Non bisogna dimenticare che le ultime versioni erano già abbastanza soddisfacenti questa si presenta esserlo ancor di più. Si tratta di una versione di controller per gioco portatile con sistema operativo su Android, ed ha appena ricevuto la certificazione del famoso ente americano FCC.

Nvidia Shield Portable 2 è in grado di offrire ottime prestazioni, è stata realizzata di giuste dimensioni e soprattutto ha anche un design accattivante. Sono due elementi che non devono essere sottovalutati perché permettono di unire estetica e funzionalità. La società ha introdotto questa novità per rendere ancora più soddisfatti i suoi clienti che così potranno davvero avere il top nel settore.

Nvidia Shield Portable 2 sarà apprezzata e valutata positivamente, gli aggiornamenti fatti saranno sicuramente migliorativi e per chi ha utilizzato già versioni precedenti sarà possibile avere una valutazione attenta. Si tratta di una novità che era stata anticipata e che si attendeva per poter vedere cosa sarebbe stato diverso. In questi anni sono stati presentati diversi accessori e dispositivi per il mondo dei videogiochi ma questa sembra proprio unire la novità all’ultima tecnologia possibile sperimentata.  Scegliendola si preferisce così avere il meglio del mercato che fino ad adesso è stato realizzato in ambito gaming Android.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti