Home » News » OnePlus 3T: finalmente disponibile la spedizione immediata
oneplus 3t

OnePlus 3T: finalmente disponibile la spedizione immediata

di Patrizia Maimone

La OnePlus è un’azienda cinese che è stata fondata nel recente presente (nel 2013) da Pete Lau, ex vicepresidente di OPPO. L’azienda cinese sin da subito ha conquistato il mercato mondiale proponendoci dei telefoni di altissima qualità a prezzi accessibili mettendo in grave difficoltà le aziende “regine” del mercato degli smartphone come Samsung o Apple. Uno degli ultimi device presentati e lanciati sul mercato è stato il OnePlus 3T.

Il telefono sembra essere finalmente disponibile all’acquisto immediato senza passare prima dal pre-ordine e aspettare tempi medio-lunghi per ottenere finalmente il device. Questo perché all’uscita, il OnePlus 3T, ha ricevuto tantissime richieste di acquisto, molte di più di quanto l’azienda se ne potesse aspettare comportando, quindi, una “prosciugamento” dei magazzini in pochissimi tempo con ancora, però, tantissimi utenti da soddisfare. Finalmente, dopo una lunga attesa per tutti i fan del vecchio continente, potranno godersi la versione “Gunmetal” del device che  è disponibile alla spedizione immediata.

Il OnePlus 3T è, quindi, da oggi facilmente acquistabile dal sito ufficiale con la spedizione che partirà pochissime ore dopo il pagamento (entro le 72 ore). Il device, nella sua versione “Gunmetal” con 64 GB di spazio di archiviazione, è disponibile all’acquisto per la cifra di 439€. Per quanto riguarda le altre versioni del device bisognerà aspettare ancora un po.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti