Home » News » Xiaomi Redmi Note 4 registra il sold out in 10 minuti
smartphone xiaomi

Xiaomi Redmi Note 4 registra il sold out in 10 minuti

di Patrizia Maimone

Una giornata record per la Xiaomi, azienda cinese produttrice di smartphone. Infatti, quest’oggi, sono iniziate le vendite del nuovo Xiaomi Redmi Note 4 che sono terminate dopo soli 10 minuti. Il sito dell’azienda è stato preso letteralmente d’assalto dagli appassionati che in pochissimo tempo hanno terminato tutti i device che erano stati messi in vendita per il day-one in India.

Il telefono ha registrato numeri da record sia per l’azienda che per il mercato indiano, dove oggi è stato lanciato il device. Sono ben 250.000 le unità che l’azienda è riuscita a vendere in poco meno di 10 minuti. Ad annunciarlo è la stessa Xiaomi tramite il proprio profilo di twitter che con un post ha celebrato il nuovo record rotto dallo Xiaomi Redmi Note 4. Secondo l’azienda questa vendita ha superato di tre volte le ottime vendite registrati del Redmi 3S e addirittura di cinque volte rispetto alle vendite del Redmi Note 3.

Il device potrà essere acquistato, sempre solo sul mercato indiano, in altre occasioni tramite altri portali. Precisamente il 30 Gennaio e il 2 Febbraio tramite i portali Flipkart e mi.com. Questo ennesimo record rotto dallo Xiaomi Redmi Note 4 conferma il grande lavoro effettuato dagli ingegneri e dall’azienda cinese che ogni anno registra sempre una grande crescita nella vendità dei propri device.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti