Home » News » Samsung Galaxy S7 Edge: su alcuni display c’è una strana riga rosa
s7 edge

Samsung Galaxy S7 Edge: su alcuni display c’è una strana riga rosa

di Rosaria Di Prata

Samsung Galaxy S7 Edge è uno smartphone Android che sta facendo riscontrare uno strano e curioso problema: la presenza di una riga rosa sul display. Il problema è emerso in alcuni forum grazie alle discussioni degli utenti che, in alcuni casi, hanno visto comparire questa riga sul display. Con il passare del tempo da pochi casi isolati si è passato sempre ad un numero maggiore tanto da interrogarsi sulle probabili cause.

Samsung Galaxy S7 Edge può vedere risolto il problema attraverso la reimpostazione dei pixel digitando sulla tastiera *#0*# poi tasto rosso, verde e blu. Se al primo tentativo pare non funzionare si può provare ancora con lo stesso procedimento. L’azienda non ha dato informazioni in merito a questa situazione e alle sue possibili cause: per ora solo la sede belga offrirà riparazione solo se non ci sono segni di caduta e nel periodo di copertura della garanzia.

Samsung Galaxy S7 Edge nonostante sia prodotto da un’azienda che è in pratica leader nel settore della telefonia mobile i problemi che si stanno verificando riportando ai problemi sorti anche con il Note 7 che surriscaldandosi implodeva. In questo caso rappresentava un serio rischio per l’utente e, in quel caso l’azienda ha dovuto fermare la produzione. Ora si attende per vedere quali decisioni in merito gli altri paesi prenderanno per il Samsung Galaxy S7 Edge.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti