Home » News » Sony Xperia Z3, Z4 e Z5: certificato l’aggiornamento Android 7.0 Nougat
sony xperia z3

Sony Xperia Z3, Z4 e Z5: certificato l’aggiornamento Android 7.0 Nougat

di Rosaria Di Prata

Sony Xperia Z3, Z4 e Z5 (con Z4 ci riferiamo ovviamente al tablet Android top di gamma) hanno ottenuto la certificazione necessaria per l’aggiornamento Android 7.0 Nougat, dunque sono pronti per avere presto a disposizione tutte le novità. Si tratta di un importante attuazione che si aspettava per rendere questi smartphone al passo con gli altri già presenti sul mercato. Gli utenti potranno beneficiare di novità interessanti oltre ovviamente a cambiamenti importanti da un punto di vista sostanziale.

Sony Xperia Z3, Z4 e Z5 saranno resi completi ed efficienti a tutti gli effetti e i clienti nuovi avranno a disposizione un telefono già corredato di quanto necessario per essere all’avanguardia. La casa produttrice ci tiene in modo particolare ad offrire un aggiornamento sempre costante per tutti i suoi prodotti presenti sul mercato, le aspettative piuttosto alte saranno certamente soddisfatte.

L’update rilasciato in modo differente per ogni paese ovviamente è garantito per tutti occorre solo avere un minimo di pazienza aspettando il proprio turno. Sony Xperia Z3, Z4 e Z5 sono proprio loro ad essere i prossimi e quindi, occhio a quanto si riceve in termini di notifiche, poiché ciò andrà a migliorare le prestazioni del proprio telefono e, a far avere al cliente, un’esperienza sempre competitiva con gli altri prodotti simili presenti sul mercato della tecnologia.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti