Home » News » Sony Xperia Z5: aggiornamento Android 7.0 Nougat al via!
sony xperia z5

Sony Xperia Z5: aggiornamento Android 7.0 Nougat al via!

di Rosaria Di Prata

Sony Xperia Z5 e il resto dei prodotti della stessa serie (quindi anche Z5 Compact e Z5 Premium) inizierà ad avere migliori funzionalità grazie all’arrivo dell’aggiornamento Android 7.0 Nougat a partire da oggi. Il software di questo smartphone si era rivelato essere poco soddisfacente per l’utente poiché mancava di caratteristiche fondamentali: uno trai  motivi che ha indotto Sony a preparare l’aggiornamento. All’epoca dell’annuncio aveva promesso serie e importanti modifiche per migliorare la funzionalità.

Sony Xperia Z5 & Co. con l’aggiornamento migliorerà la durata della batteria, anche se invece che basarsi su Android 7.1.1 si baserà su Android 7.0, messaggistica e funzionalità della fotocamera saranno interessati da questa novità. Dunque è un miglioramento generale per questo smartphone che vedrà gli utenti e i nuovi acquirenti soddisfatti certamente. La gamma di smartphone riceverà da oggi 17 Gennaio l’update in modo progressivo a seconda delle varianti, quindi non disperate se ancora non avete la notifica.

Lo stesso discorso potrebbe anche interessare anche altri smartphone presenti in casa Sony oltre ai Sony Xperia Z5 proprio per uniformare l’elevata qualità e prestazione tecnologica del sistema in ognuno. Quindi la lista potrebbe ampliarsi per coinvolgere anche altri modelli che rappresenta comunque ottimi prodotti dell’azienda. Le promesse sono state mantenute; per aggiornare assicuratevi di avere una buona carica della batteria residua.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti