Home » News » Xiaomi Redmi Note 3 Pro: aggiornamento Android 7.0 Nougat imminente?
smartphone xiaomi

Xiaomi Redmi Note 3 Pro: aggiornamento Android 7.0 Nougat imminente?

di Patrizia Maimone

La Xiaomi è una nota azienda cinese fondata nel 2010. Sin dai primi anni l’azienda si è fatta conoscere all’interno del  territorio cinese, ma non solo, grazie alla produzione di ottimi smartphone a prezzi davvero competitivi. La Xiaomi, inoltre, è un azienda in continuo sviluppo e rilascia update per i proprio device con una discreta frequenza. L’ultima news riguarda uno degli ultimi device lanciati dall’azienda: Lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro che sembra sia in fase di test per l’aggiornamento ad Android Nougat 7.0 .

Nelle ultime ore, infatti, sono apparse alcuni testi di benchmark effettuati con il device in questione su una nota piattaforma, la GFXBench, dove viene mostrato alla voce “OS” l’ultima versione del sistema operativo del robottino verde. Un segno che ci fa capire come l’azienda stia testando il nuovo Android Nougat 7.0 sul proprio device per rilasciare l’aggiornamento il più presto possibile.

La Xiaomi, quindi, si conferma un’azienda sempre in cerca di migliorarsi e di migliorare i propri device. Per ora Android Nougat 7.0 rimane ancora in fase di testi sui Redmi Note 3 Pro e quindi ancora non si sanno le tempistiche con cui il nuovo sistema operativo sarà rilasciato per i device. Sicuramente se siete dei possessori di questo device vi consigliamo di tenere sotto controllo l’applicazione per gli aggiornamenti nelle prossime settimane.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti