Home » News » Apple iPhone 8: ricarica wireless solo sulla versione da 5 pollici?
iphone 8

Apple iPhone 8: ricarica wireless solo sulla versione da 5 pollici?

di Michele Ingelido

Delle nuove indiscrezioni si stanno propagando nell’aria a proposito di Apple iPhone 8 (o iPhone 7s): provengono da un noto blog giapponese di nome Macotacara, che a sua volta le avrebbe carpite da affidabili fonti in Taiwan. Secondo questi rumors solamente la versione con schermo da 5 pollici sarà dotata di ricarica wireless o induttiva, insomma, senza fili. E inoltre solo questa variante avrebbe una scocca posteriore realizzata in vetro, per la prima volta nella storia del melafonino di Cupertino.

Per chi non lo sapesse, le voci hanno suggerito che trattandosi del decennale dello smartphone Apple, iPhone 8 verrà presentato in 3 versioni invece che 2 come gli anni scorsi. Oltre alla versione standard e a quella Plus, potremmo avere una speciale variante dedicata all’anniversario con un display da 5 pollici. E sarebbe proprio questa a vantare la ricarica wireless. Tuttavia si dice che questa versione non sarà dotata del caricabatterie wireless nella confezione, ma bisognerà acquistarlo a parte in puro stile Apple.

Verrà rimosso dalla confezione di iPhone 8 anche l’adattatore Lightning che serviva per usare le cuffie con jack audio da 3,5 mm, costringendo gli utenti ad acquistarlo separatamente o a comprare auricolari Lightning o Bluetooth. Tra le altre caratteristiche tecniche si prevede a bordo di Apple iPhone 8 la presenza di un display con tecnologia OLED e di una doppia fotocamera a configurazione verticale, ma nulla è ancora certo.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti