Home » News » Apple iPhone 8: si prevede una produzione da record
Apple iPhone 8

Apple iPhone 8: si prevede una produzione da record

di Lia Placido

L’anno iniziato da poco più di un mese potrebbe rappresentare per la Apple un anno da record. La produzione del nuovo Apple iPhone 8, infatti, potrebbe partire prima del previsto e questo ha scatenato le indiscrezioni di molti, gli entusiasmi degli appassionati e l’interesse dei curiosi e degli addetti ai lavori.

Nonostante ci siano anche alcune perplessità su alcune novità che dovrebbero essere introdotte nel nuovo Apple iPhone 8 (come ad esempio l’introduzione di un nuovo connettore, di cui abbiamo già dato notizia), gli uomini di Cupertino sono molto fiduciosi tanto da pianificare un anticipo di 3 mesi per la produzione del nuovo iPhone proprio per rispondere al gran numero di richieste che prospettano e, sicuramente, sperano da quelle parti.

L’anticipo della produzione non dovrebbe coincidere con un rilascio anticipato del telefono, ma, considerando il design rinnovato secondo le voci, la Apple vuole arrivare alla presentazione per tempo e verificare, ed eventualmente risolvere, problemi finora non preventivabili perché legati alla fabbricazione nuova e molto delicata. L’Apple iPhone 8 uscirà nell’anno del decennale dal primo melafonino. Anche per questo c’è chi ha avanzato l’ipotesi che esso non segua la numerazione classica ma si possa direttamente chiamare iPhone 10 (o iPhone 8/X), ma non ci sono conferme in tal senso.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti