Home » News » Pokemon Go, aggiornamento a San Valentino: le novità
pokemon go

Pokemon Go, aggiornamento a San Valentino: le novità

di Michele Ingelido

Il gioco per Android e iOS Pokemon Go riceverà un nuovo aggiornamento software a San Valentino che porterà con sè diverse novità. Sappiamo anche quale potrebbero essere le migliorie sul videogioco mobile di Nintendo e Niantic, però non sono tutte confermate, e quindi vi consigliamo di prendere con le pinze quelle non sicure, in quanto si tratta di indiscrezioni. Tra le novità più importanti, anche se ancora da accertare, c’è la distinzione di sesso.

Su Pokemon Go dal prossimo update dovrebbe essere possibile distinguere un Pokemon maschio da uno femmina, proprio come accadeva su console. Altra novità, questa volta già certa, è la possibilità di creare un allevamento nell’app per poter allevare Pokemon in modo autonomo. Ci saranno inoltre dei nuovi personaggi da poter scegliere, tra cui potremmo vedere anche Umbreon e Espeon, sebbene non sia ancora sicuro. E poi ci saranno le solite ottimizzazioni per migliorare l’esperienza di gioco.

Su Pokemon Go verranno corretti dei bug e verrà migliorata la stabilità. Inoltre verrà incrementato il fair play con l’intensificazione dei ban per chi utilizza i cheat, ossia delle app terze per ottenere vantaggi non concessi all’interno del gioco. A San Valentino sapremo su Play Store e App Store di Apple se tutto ciò è sicuro e se ci saranno altre novità.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti