Home » News » Apple: marzo sarà il mese dell’iPad Pro e dell’iPhone Red
Apple News

Apple: marzo sarà il mese dell’iPad Pro e dell’iPhone Red

di Lia Placido

Non solo iPhone 8, ma anche tante altre Apple News in arrivo nelle prossime settimane. Secondo il rapporto di Mac Otakara, infatti, la mela è pronta a lanciare nuovi modelli di iPhone e iPad, ovvero l’iPhone 7 red, l’iPhone SE da 128GB e l’iPad Pro.

Stando alle precedenti Apple News (il rapporto KGI), quindi, nel mese di marzo di quest’anno dovrebbero essere immessi nel mercato tre nuovi modelli di iPad: uno con un display da 9.7 pollici, l’altro da 10.5 e un terzo da 12.9. Il report Mac Otakara ha fatto intendere che l’azienda sembra optare anche per un altro modello ancora più piccolo di iPad, addirittura da 7.9 pollici. La novità di questi nuovi modelli di iPad, uniformandosi a quelle che sembrano essere anche gli standard per i futuri iPhone, è la presenza di cornici sempre più piccole, quasi inesistenti.

Sul fronte iPhone, invece, le Apple News raccontano dell’uscita (a distanza di un anno da quelle che erano state le previsioni) del l’iPhone SE, lo smartphone da 4 pollici, disponibile nella versione da 128 GB di memoria interna. Allo stesso tempo dovrebbero essere annunciati il lancio degli iPhone 7 e 7 Plus di colore rosso, insieme ad altre novità per quel che riguarda il mercato degli smartwatch Apple Watch.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti