Home » News » Facebook si aggiorna con camera in-app, Stories e Direct
facebook

Facebook si aggiorna con camera in-app, Stories e Direct

di Rosaria Di Prata

Il social network Facebook ha introdotto tre interessanti novità piuttosto stimolanti per gli utenti che usano il social per condividere momenti particolari: camera in-app, formato Stories e l’opzione Direct. In realtà la novità è per chi utilizza in modo esclusivo la piattaforma, poiché si tratta di funzioni già presenti su Snapchat e Instagram.

Facebook ha cambiato il modo di comunicare accorciando le distanze e rendendo condivisibili tutti i momenti della giornata con chi vive lontano, un servizio gratuito che continua a riscontrare un successo crescente. La comunicazione istantanea rende il social davvero completo offre la possibilità di chattare, caricare foto o discutere su argomenti d’interesse. Con la fotocamera in-app si possono ora creare effetti interattivi e migliorare la condivisione, attraverso questa funzione foto e video sono ancora più grandi e definiti.

Direct offre la possibilità di visualizzare il video fino alle 24 ore successive dalla condivisione, dopodiché spariranno. Facebook Stories invece crea una story delle foto della giornata e inoltre alla storia può essere aggiunto anche un contenuto aggiuntivo. Con queste tre novità i contenuti interattivi diventano ancor più interessanti e la condivisione occupa un ruolo fondamentale, con pochi click tutto è semplice e veloce creando così all’interno del social un sistema ancor più fruibile da chi ama pubblicare video e foto.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti