Home » News » Huawei Honor V9 in uscita il 21 Febbraio: specifiche tecniche e news
honor v9

Huawei Honor V9 in uscita il 21 Febbraio: specifiche tecniche e news

di Roberta Betti

Il Mobile World Congress 2017 si sta avvicinando sempre più: questo significa che entro breve potremo conoscere in anteprima tutto ciò che il mondo dell’elettronica di consumo mainstream ha in serbo per noi nei prossimi mesi. Tra i nuovi dispositivi pronti ad essere rivelati al MWC, non poteva mancare l’ultimo smartphone Android di Huawei, Honor V9, che dalle prime news a riguardo sembra essere un dispositivo di tutto rispetto, dedicato secondo la filosofia della gamma Honor ad un pubblico Android giovane e dinamico.

Il dispositivo è recentemente passato sotto la “lente d’ingrandimento” di TENAA, l’ente di certificazione cinese che possiamo considerare analogo alla FCC statunitense. Secondo quanto trapelato dalle prime informazioni, Huawei Honor V9 sarà equipaggiato con uno schermo 5,7 pollici, con risoluzione Quad HD, chipset a 2.4 GHz octa-core e, come sempre più spesso avviene negli smartphone di ultima concezione, una dual camera da 12 + 2 megapixel.

Il design di Huawei Honor V9 sembra altresì molto curato e racchiuso in una scocca d’alluminio, che racchiuderà 4 o 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di spazio storage a seconda della versione scelta, oltre ad una batteria da 3900 mAh ed un lettore per impronte digitali Il dispositivo Android verrà molto probabilmente rivelato il 21 Febbraio, ed avrà l’ultima versione di Nougat a bordo.

Gli smartphone della gamma Honor tendono ad avere prezzi piuttosto interessanti se rapportati alle reali capacità del device, e quasi sicuramente anche Huawei Honor V9 non farà eccezione. Non ci resta quindi che scoprire il modo in cui Huawei affronterà la presentazione dell’ultimo arrivo, e soprattutto la sua ricezione da parte del pubblico presente.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti