Home » News » Moto G5 Plus arriverà al MWC 2017: tutto ciò che c’è da sapere
moto g5

Moto G5 Plus arriverà al MWC 2017: tutto ciò che c’è da sapere

di Lia Placido

Dal sito di un negozio di telefonia spagnolo sono finalmente disponibili le specifiche tecniche e le caratteristiche del nuovo Moto G5 Plus. Dopo le numerose indiscrezioni che si sono rincorse negli scorsi mesi è ora possibile avere qualche certezza.

Il Moto G5 Plus sarà uno smartphone con uno schermo da 5.2” e 1080p, realizzato con la tecnologia Gorilla Glass 3. Il design conferma le anteprime e le indiscrezioni che sono apparse sul web negli scorsi mesi e sarà realizzato con una scocca completamente in metallo (simile a quella presente sugli smartphone della serie Moto Z). Sulla parte frontale è presente il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali e una fotocamera da 5 megapixel. Sul retro, invece, la fotocamera è da 12 megapixel. Anche se non ci sono conferme sembra molto probabile che gli smartphone della nuova serie Moto siano realizzati con un particolare tipo di rivestimento resistente all’acqua.

Il cuore del Moto G5 Plus sarà un processore Snapdragon 625, nelle versioni da 2 e 3GB di RAM, da 32/64GB di memoria interna e supporterà il sistema operativo Android 7.0. Come avevamo anticipato in precedenza, il Moto G5 avrà una batteria da 3000Ah con il sistema per la ricarica veloce.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti