Home » News » Nintendo lancerà 2 o 3 giochi mobile all’anno
Nintendo

Nintendo lancerà 2 o 3 giochi mobile all’anno

di Patrizia Maimone

NintendoLa Nintendo si può coccolare il suo Super Mario Run che ha fruttato all’azienda, in pochissimi mesi, già quasi più di 50 Milioni di euro. Mentre aspettiamo con grande attesa il rilascio dell’applicazione anche per i device Android, l’azienda giapponese sembra essere intenzionata a portare 3 giochi per i device mobile all’anno per i prossimi anni.

Un impegno non da poco, ma che se mantenuto, potrebbe rilanciare l’azienda sul mercato e permettergli, tramite i grossi guadagni, di concentrarsi sullo sviluppo di giochi per la nuova console in arrivo in arrivo a Marzo. Secondo già l’annuncio fatto nel corso di Dicembre: La Nintendo è pronta a portare 3 giochi per mobile durante questo 2017. Oltre al già noto Super Mario Run, sul calendario sarà da cerchiare con il rosso il prossimo 2 Febbraio quando verrà rilasciato Fire Emblem: Heroes, un free-to-play con all’interno la possibilità di shoppare per boostare il proprio account. Quindi sarà un altra applicazione che porterà ottimi guadagni all’azienda made in Giappone.

La terza applicazione che la Nintendo rilascerà durante il corso di questo 2017 sarà Animal Crossing che, però, è stata già ritardata per motivi ancora sconosciuti. Per ora questo progetto di portare 3 giochi per mobile all’anno potrebbe diventare difficile da rispettare, ma visti i grossi guadagni che porterebbe ogni applicazione sicuramente l’azienda farà di tutto per rispettare le tempistiche.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti