Home » News » Nintendo Switch: emerse caratteristiche del nuovo sistema di account
nintendo switch

Nintendo Switch: emerse caratteristiche del nuovo sistema di account

di Rosaria Di Prata

Nintendo Switch è sul mercato da due settimane e solo ora iniziano ad emergere informazioni e novità che questo nuovo sistema ha generato. L’informazione già trapelata era legata al fatto che il software non sarà più direttamente legato all’hardware e questo significa che può essere usato da ogni tipo di dispositivo anche mobile. Si tratta di un interessante novità che permette dunque di portare ovunque con se i giochi Nintendo.

Nintendo Switch richiede un login solo al primo accesso, inoltre come avviene già per molte altre realtà l’accesso potrà essere effettuato anche attraverso uno dei tanti social ai quali si è registrati. Si crea un collegamento che poi può essere rimosso in qualsiasi momento si decida di non usarlo più. Ogni profilo può avere più sistemi Switch però non è possibile collegare diversi utenti alla stessa console, quindi si tratta di un elemento da tenere sempre in considerazione.

Nintendo Switch introduce delle importanti novità che nella tecnica di gioco si identificano nella possibilità di cambiare velocemente profilo del giocatore, quando invece giocano più persone ogni potrà verificare il proprio punteggio personale. Naturalmente non sono state diffuse ancora notizie ufficiali in merito quindi occorrerà attendere la conferma di quanto fino ad oggi è trapelato come indiscrezioni.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti