Samsung Galaxy J7 (2017): immagine svela il design completo

Una nuova immagine è trapelata a proposito di Samsung Galaxy J7 (2017) e ci mostra il design dello smartphone di fascia media in uscita in tutto il suo splendore. Il cellulare sembra avere un corpo abbastanza sottile e maneggevole grazie a dei bordi stondati, mentre in corrispondenza della fotocamera appare una originale barra con effetto spazzolato che lo contraddistinguerà dalla concorrenza.

Sulla parte frontale c’è un tasto Home fisico che probabilmente integrerà un lettore di impronte digitali, e ai fianchi ci sono i tasti capacitivi di Android. Samsung Galaxy J7 (2017) secondo i rumors trapelati fino ad ora avrà un display con una diagonale di 5,5 pollici che sarà dotato della tecnologia Super AMOLED e visualizzerà con una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Ci saranno 2 versioni per quanto riguarda l’hardware. La prima, probabilmente quella europea, sarà dotata di un processore Samsung Exynos.

La seconda invece dovrebbe avere un processore Qualcomm Snapdragon 430. In entrambe le varianti di Samsung Galaxy J7 (2017) dovrebbero esserci 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno, con fotocamere rispettivamente da 8 e 5 Megapixel. Per finire ci si aspetta una batteria capiente ed il sistema operativo Android 7.0 Nougat. L’uscita non dovrebbe avvenire al MWC 2017 di Barcellona ma il 10 Aprile, stando alle indiscrezioni emerse.

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it