Home » News » Samsung Galaxy S8 Plus, uscita prima di S8: nuova foto mostra le cover
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8 Plus, uscita prima di S8: nuova foto mostra le cover

di Rosaria Di Prata

Grazie a una nuova foto delle cover, possiamo intuire nuovi dettagli sul design di Samsung Galaxy S8 Plus. Questo terminale sarà ovviamente superiore al Galaxy s8, si tratta dello smartphone top di gamma in versione avanzata che sarà presentato la prossima primavera sul mercato. Il modello, da 6,2 pollici, dovrebbe avere un buon impatto di vendita secondo quanto si rileva dalla stampa coreana, motivo per il quale si sarebbe deciso di presentare prima questo modello. Il Galaxy S8  avrà comunque la sua scena con uno schermo curvo da 5,7 pollici.

Samsung Galaxy S8 Plus potrebbe sostituire il Galaxy Note 7 che è stato ritirato dal mercato a causa della batteria difettosa. Al momento per avere un confronto tra il Galaxy S8 e il Galaxy S8 Plus non ci sono immagini ufficiali ma possono essere prese in considerazione solo le custodie, immagini emerse da Android Pure.La versione Plus ha una dimensione più grande, e secondo le indiscrezioni la fotocamera è per entrambi i modelli da 12 megapixel.

samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8 Plus  sarà presentato il 29 marzo dovrebbe anche offrire la possibilità di collegarlo ad un modem esterno con una modalità simile a Continuum di Windows 10 Mobile. Ci sarà Android 7.0 Nougat e un sensore frontale da 8 megapixel con messa a fuoco. Dall’immagine delle cover appena trapelata emerge un lettore d’impronte posteriore posto in una posizione alquanto singolare accanto alla fotocamera, ma anche potenzialmente molto comoda.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti