Home » News » Samsung Gear VR avrà un controller per la realtà virtuale?
realtà virtuale

Samsung Gear VR avrà un controller per la realtà virtuale?

di Rosaria Di Prata

Samsung Gear VR inizia a suscitare molta curiosità: per chi non lo spesse è la prossima versione del visore per la realtà virtuale prodotto da Samsung. Al momento certamente non si può negare che l’attenzione è rivolta al Galaxy S8 ma, i progetti che l’azienda porta avanti in maniera eccellente, sono altrettanto interessanti anche per rivolgersi a settori di mercato con interessi differenti.

Samsung potrebbe decidere di realizzare un controller che possa poi rispondere a determinate funzionalità, la sua dimensione potrebbe consentire una ottima comodità per l’utilizzatore e, in fase di gaming permettere anche l’uso di una sola mano. Caratteristiche che andrebbe a contraddistinguere il Samsung Gear VR, ovviamente l’azienda per il momento non ha fornito ulteriori dettagli in merito che, certamente in fase di imminente uscita sul mercato, saranno rivelati.

Samsung rappresenta un importante azienda nel settore tecnologico e ha una ampia gamma di prodotti che mantengono sempre alto il livello di qualità, in termini anche di particolarità che vanno poi a contraddistinguere il prodotto stesso. L’impegno costante profuso per la realizzazione del nuovo Samsung Gear VR a breve dovrebbe essere concretamente utilizzabile e quindi essere presentato sul mercato. La notizia parte da Roland Quandt che indica anche il codice produttivo: SM-R324, e che evidenzia anche la presenza di una cover frontale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti